Retroscena Billing: è una segnalazione di Conte che l'ha affrontato in Premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Retroscena Billing: è una segnalazione di Conte che l'ha affrontato in Premier Il nome a sorpresa per il centrocampo del Napoli è quello di Philip Billing, che è in arrivo dal Bornemouth dopo le difficoltà avute nelle trattative con il Chelsea e con l'Empoli per Casadei e Fazzini. Un nome che, secondo Repubblica, arriva dietro segnalazione di Antonio Conte. "Il ds Manna sta intando colmando il vuoto lasciato dalla cessione alla Fiorentina da Folorunsho. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
La cosa più divertente è pensare che se scriviamo «billing Instagram» su Google — per scoprire quali abitudini possa avere il (quasi) nuovo giocatore del Napoli — compaiono tutta una serie di indicazioni su come pagare le fatture al social network. (Corriere della Sera)
Secondo Di Marzio, oggi dovrebbe arrivare in Italia Bournemouth's Danish midfielder #29 Philip Billing reacts to their... Per il Napoli il calciatore è un profilo pronto per sostituire Folorunsho. (Virgilio)
Philip Billing è un centrocampista danese classe 1996. Chi è Philip Billing (Adnkronos)
Il Napoli e il Bournemouth hanno definito la trattativa che porterà Philip Billing alla corte di Antonio Conte: oggi il centrocampista classe 1996 volerà in Italia per iniziare la sua nuova avventura. Il club inglese ha dato l’ok per il viaggio, dopo che i contratti sono stati stilati. (CalcioNapoli24)
Philip Billing è ormai a un passo dal Napoli. Terzo colpo di mercato messo a segno dal ds Manna in questa sessione di calciomercato invernale: dopo Scuffett e Hasa, anche Billing rinforzerà la rosa di mister Antonio Conte (ilmattino.it)
Niente Fazzini, niente Casadei nonostante un pressing serrato nelle ultime ore: la virata del Napoli su Philip Billing è stata improvvisa e ha portato all'accordo con il Bournemouth per un prestito con diritto di riscatto a circa 10 milioni di euro. (Calciomercato.com)