Cadavere alla foce del Po: è mistero sull’identità. Recupero difficile

– Un cadavere alla foce del Po di Goro, nel delta del Po, al confine tra Veneto ed Emilia Romagna è stato avvistato nella giornata di oggi. A segnalare il corpo in galleggiamento è stato un uomo che stava navigando in quelle acque con una propria imbarcazione. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e i carabinieri. Il recupero è molto difficile a causa del fango che ha impedito ai pompieri di avvicinarsi a piedi e con un’imbarcazione. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO Avvistata una salma al largo dell'isola dei Gabbiani, nell'isola di Ariano nel Polesine. Un diportista ha lanciato l'allarme intorno alle 13,30 di oggi 15 dicembre. (La Voce di Rovigo)

Le operazioni di recupero sono state però rinviate a domani per la difficoltà di intervento in una zona isolata tra Delta e mare Adriatico. L'allarme è stato lanciato da un diportista intorno alle 13,30. (ilgazzettino.it)

Cadavere galleggia alla foce del fiume Po, è mistero su chi sia: il recupero del corpo è ostacolato dal fango

Cadavere nel Po Il recupero è reso estremamente difficile dal fango che ha impedito ai vigili del fuoco di avvicinarsi a piedi e all'imbarcazione via acqua. Un cadavere è stato avvistato oggi, 15 dicembre, galleggiare alla foce del Po di Goro, il ramo più meridionale del delta del fiume, al confine tra Veneto ed Emilia Romagna (ilgazzettino.it)