Nicola: "Prima non sfruttavamo le occasioni. Vinto contro una squadra forte"

Le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari, dopo la vittoria della sua squadra per 3-2 contro il Torino Davide Nicola ha parlato a Dazn dopo la vittoria della sua squadra. Ecco le sue parole: “Blocco mentale a me sembra forte come concetto. Si tratta di sfruttare meglio, con il lavoro, la produzione di gioco e capacità che questa squadra ha avuto dalla prima partita. Se si guardano gli ultimi risultati, sembra che stiamo facendo un qualcosa di incredibile. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù Davide Nicola ha sorprendentemente scelto di sostituire l’angolano Zito Luvumbo a fine primo tempo, inserendo Razvan Marin. (Cagliari News 24)

Avete avuto paura del tabù Domus? Sul 2-1 eravamo un attimo in difficoltà, ma la nostra è stata una reazione importante. Bello segnare con la fascia da capitano? Segnare è sempre bellissimo, poi quando vinci è doppio. (Tutto Cagliari)

Il blackout granata nell’ultimo quarto d’ora costa la terza sconfitta consecutiva in campionato (quarta se si aggiunge la Coppa Italia) alla squadra di Paolo Vanoli, che era stata brava a rialzarsi dopo il gol dell’1-0 segnato da Viola su una punizione che non c’era (Aureliano ha fischiato fallo a Coco, ma è il difensore granata a subirlo dal numero 10 del Cagliari). (La Gazzetta dello Sport)

SALA STAMPA - Le parole di Nicola in conferenza: "Vittoria importante per i ragazzi. Il pubblico ci ha aiutato tanto"

RITROVA LA VITTORIA – La seconda frazione si caratterizza per un’equivalente intensità mostrata da entrambe le squadre. La prima differenza, in questo caso, è che la rete arriva dopo soli 10 minuti dall’inizio del secondo tempo. (Inter-News)

Viola in gol a Cagliari: "A 35 anni ho ancora fame e voglia di arrivare il più lontano possibile" (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico Nicola dopo la bella vittoria in rimonta contro il Torino. IMPORTANZA VITTORIA (Tutto Cagliari)