Virtus, rimonta con il fiatone. Bologna supera il Villeurbanne e torna a sorridere in Eurolega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per trenta minuti vede le streghe e vede i fantasmi della terza sconfitta di fila in Eurolega, Bologna. Assente e svagata, dominata dalla cenerentola Villeurbanne che chiude avanti di 9 il terzo quarto: la Virtus pare spenta, consumata. Al tappeto. Incapace di scuotersi, di reagire. Senza Shengelia e con un Belinelli sballato, rischia così di inciampare contro l’ultima in classifica che fin lì ha dominato grazie alla coppia composta da Lee (che confeziona assist a josa, 12) e Fall (17 punti e 12 rimbalzi): Bologna ha però sette vite e un’anima da guerriera, imbraccia il fucile, mette lo scudo e s’accende. (La Stampa)
Su altre fonti
E la Virtus ancora una volta ieri sera si è comportata da grande squadra. E il motivo è che le grandi squadre - anche nelle serate difficili - riescono a trovare qualcosa per riuscire a vincere lo stesso. (Bologna Basket)
Tra le gare del venerdì invece c'è la trasferta a Istanbul per incontrare l'Efes della Virtus Bologna. E' in arrivo il Round 22 di EuroLeague del campionato 2023-24, il quarto del girone di ritorno e il secondo di un'altra settimana con doppio impegno. (Pianetabasket.com)
Gran Fondo Riccione, che spettacolo il sabato con la gincana e il Gravel! Procedono a gonfie vele le iscrizioni alla Gran Fondo di Riccione, la kermesse ciclistica in programma il 24 marzo nella Perla di Romagna. (Sardegna Reporter)
Nonostante l’assenza di Shengelia, la squadra ha rischiato grosso nel corso del match contro l’Asvel Villeurbanne, permettendo ai loro avversari di rimontare e avvicinarsi a soli nove punti di distanza. (Omnia Basket Pavia)
SEMPRE LUI – Il timbro di Marcus Thuram in un big match, è diventata ormai abitudine per l’Inter. Cambia poco se sia Serie A o Supercoppa: e la Lazio era già stata punita in campionato, ieri invece ha dato il via al tris nerazzurro. (Inter-News)
Neppure quando i francesi hanno controllato il match per molti minuti, ma anzi rispondendo con una grandissima reazione nel quarto quarto comandata da Daniel Hackett. Le Vu nere arrivavano alla partita con tre sconfitte consecutive in campo europeo, ma sono riuscite a non farsi condizionare da pensieri negativi. (BPD - Backdoorpodcast)