Iliad down oggi 3 Dicembre 2024 sia su mobile che su Fibra: ora risolto
Nella mattinata di oggi, 3 Dicembre 2024, alcuni clienti Iliad sono stati interessati da un disservizio che ha reso impossibile per diverse ore le chiamate telefoniche e la navigazione in Internet, sia su rete mobile che su rete fissa. Per l’operatore, che si è fatto sentire nelle ultime ore, il problema è ora stato risolto, ma rimangono ancora alcuni casi di rallentamento. Le cause, invece, al momento rimangono sconosciute. (MondoMobileWeb.it)
Su altri giornali
Un down alla rete Iliad ha provocato numerose cadute alla rete dell'operatore telefonico nel corso della giornata di martedì 3 dicembre. Non è chiaro che tipo di guasto sia avvenuto ma si registrano segnalazioni da Milano, Bologna, Bari, Roma, Firenze, Modena, Pescara, Rimini e Forlì, tra le altre. (MilanoToday.it)
A livello geografico, sembra che i disservizi si stiano verificando a macchia di leopardo, con una concentrazione in città come Milano, Bologna, Bari, Roma, Firenze, Pescara, Modena, Rimini e Forlì. Poco prima delle 10 di questa mattina, le segnalazioni registrate da Downdetector superano le 4.100 unità, per poi scendere sotto le mille. (la Repubblica)
Iliad down oggi in tutta Italia. Gli utenti dell'operatore questa mattina segnalano diffusi problemi e cosa non funziona. Il sito Downdetector ha raccolto intorno alle 9.30 un picco di oltre 4 mila segnalazioni, seguito da un leggero miglioramento e quindi da una nuova ondata di indicazioni per disservizi. (LaVoce)
Il maggior numero di segnalazioni riguarda problemi per la linea Internet mobile, ma sono molto diffusi problemi anche per Internet sulla linea fissa e in misura minore anche per il servizio voce mobile. (OglioPoNews)
CAGLIARI. Iliad sta affrontando oggi dei disservizi sulla sua rete, con rallentamenti nella connessione Internet e interruzioni anche nelle chiamate. Diverse segnalazioni sono arrivate dagli utenti già dalle prime ore della mattina. (YouTG.net)
Il primo down è durato circa un'ora, dalle 9:00 alle 10:00. Verso le 11:00 però i problemi sono ricominciati. (Fanpage.it)