Juve, la Continassa come Twin Peaks

I “segreti” della Continassa. Un po’ come “I segreti di Twin Peaks”, capolavoro di David Lynch. Da quando ho sentito Thiago Motta scaricare Federico Chiesa come se fosse l’ultimo arrivato, mi chiedo: “ma cosa è successo realmente tra il giocatore e la Juventus?” Perché altrimenti è tutto inspiegabile. E la motivazione tecnica non regge. Come fai a rischiare di perdere a zero un giocatore che hai pagato 60 milioni di euro? Come fai a trattare così un campione d’Europa e uno dei giocatori italiani più forti? Chiesa non è Djalò o Nicolussi Caviglia con tutto il rispetto per quest’ultimi. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo le voci su Frattesi, ecco le ultimissime riguardo la proposta di scambio della Juventus che è a lavoro per piazzare Federico Chiesa. Giuntoli ha puntato un altro giocatore, svelati i dettagli di questo affare. (ControCalcio.com)

CALCIOMERCATO ROMA, CHIESA VALUTA TUTTE LE POSSIBILITÁ - Secondo gianlucadimarzio.com, non si sono mai interrotti i contatti tra il DS Ghisolfi e l'agente del calciatore Fali Ramadani. (Voce Giallo Rossa)

O Motta e con il mercato che si avvia verso la conclusione, è necessario trovare una soluzione rapida. (ilBianconero)

Chiesa-Roma, c’è un importante aggiornamento: la situazione

Secondo SportMediaset nei prossimi giorni è in programma un summit tra Giuntoli e Ramadani, agente dell’esterno, per capire i prossimi step. Da capire però quale sarà la prossima destinazione. (RomaNews)

Chiesa Roma, le ultime Attualmente, la Roma potrebbe intensificare le trattative, specialmente se Chiesa dovesse dare il via libera definiti I contatti tra il direttore sportivo giallorosso, Ghisolfi, e l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, non si sono mai interrotti, come riporta Sky Sport. (ilBianconero)

Chiesa-Roma, proprio in serata arriva un importante aggiornamento: sorpresa per tutti i tifosi, la situazione. La Roma sta lavorando senza sosta e sta preparando al meglio la prossima stagione: la squadra, dopo la prima parte di ritiro a Trigoria, è partita per l’Inghilterra e ha già iniziato la seconda fase della preparazione atletica. (RomaForever.it)