Sciopero benzinai 31 Marzo 1 Aprile 2015 – Pompe a secco in tutta Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Newspedia ECONOMIA

ROMA – INDETTO NUOVO SCIOPERO BENZINAI 31 MARZO E 1 APRILE 2015, 48 ORE DI SCIOPERO SU TUTTA LA RETE AUTOSTRADALE NAZIONALE. Protesta contro “il sistema ministeriale”, e contro la protezione degli interessi nella concessione delle aree autostradali di approvvigionamento. Disagi per automobilisti e... (Newspedia)

Ne parlano anche altri media

Indetto dall’USB (Unione Sindacale di Base). Lo sciopero, che interesserà le principali città italiane, a Napoli è stato indetto dall’USB (Unione Sindacale di Base) e avrà una durata di 4 ore. (NapoliTime)

SCIOPERO SAREMAR, SARDEGNA, 25 26 MARZO 2015, LA MADDALENA PALAU – I lavoratori del settore marittimo, Saremar Sardegna, incroceranno le braccia per 48 ore, per uno sciopero indetto dieci giorni fa per le giornate del 25 e 26 marzo 2015. (Newspedia)

I dipendenti dell’ANM sciopereranno dalle ore 9:30 alle ore 13:30, mentre il servizio dei treni della cumana e... (Vesuviolive.it)

Chi mai, se non lo stesso Busi, avrebbe potuto scrivere la sua "autobiografia non autorizzata", lanciandola spericolatamente al mondo in una lingua affabulatoria, epigrammatica, di un’eleganza senza pari e di un’oscenità terribile e al contempo scanzonata?Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Lo scioperò scatterà alle ore 00.00 di martedì 31 marzo e si concluderà dopo ventiquattro ore, alle ore 24 di... (Moto e Auto)

Per i tedeschi scendere in campo con le cartucce nella classica misura statunitense del .222, in metrico 5,6 mm, era stato il segnale di un nuovo corso di pensiero giunto una ventina di anni dopo la fine della II GM. (Caccia Passione)