Atalanta-Como, partita posticipata a causa del diluvio

Atalanta-Como, partita posticipata a causa del diluvio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Il posticipo della quinta giornata di Serie A fra Atalanta e Como è stato ufficialmente posticipato, ma il rischio concreto è la partita non si giochi stasera. A Bergamo non smette di piovere e il sopralluogo dell'arbitro Tremolada con i capitani Marten De Roon e Patrick Cutrone ha dato esito negativo: il pallone non rimbalza. Adesso giardinieri a lavoro per capire le possibilità di intervento. Intanto è stato fissato un nuovo sopralluogo per le 21.15, ma le previsioni meteo non fanno ben sperare. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Alle 21 sono iniziate le prime chiamate ai vigili del fuoco. (Foto di Ansa) (L'Eco di Bergamo)

NUOVA DECISIONE – Atalanta-Como è stato rinviato a causa di una pioggia torrenziale che ha reso impraticabile il terreno di gioco del Gewiss Stadium. L’arbitro Tremolada , insieme ai capitani delle due squadre, Patrick Cutrone del Como e Marten de Roon dell’Atalanta, ha effettuato un sopralluogo decisivo proprio pochi minuti fa. (Inter-News)

Perché Atalanta-Como è stata rinviata, pioggia battente su Bergamo A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Atalanta-Como rinviata! Riprende la pioggia fitta, fissata la nuova data

Nel frattempo il traffico si è completamente congestionato e ancora alle 22.30 la zona di via Baioni era all’insegna di lunghe code, complice anche la partita cancellata con quindi i tifosi in uscita dallo stadio Gewiss di Bergamo, proprio nella zona più critica per il maltempo. (L'Eco di Bergamo)

Rischio fortissimo di rinvio del posticipo del lunedì con Atalanta-Como che potrebbe non giocarsi per il maltempo: un diluvio si è abbattuto in queste ore su Bergamo e il campo è ai limiti della praticabilità. (Fanpage.it)

Atalanta-Como alla fine non si giocherà oggi. A causa di una fitta pioggia la gara non è iniziata alle ore 20.45 e si sperava di poter ricorrere ad un posticipo alle 21.45 in quanto le condizioni meteo sembravano migliorate. (Tutto Napoli)