Fiorentina-Napoli 0-2: Mandragora e Beltran a un passo dal gol / Diretta
– La Fiorentina cerca l’impresa contro la capolista: i viola di Raffaele Palladino sfidano il Napoli di Antonio Conte in una gara dal notevole valore sotto il profilo della classifica e del prestigio. 10 foto Immagini Germogli SEGUI LA DIRETTA (LA NAZIONE)
Su altri media
– La Fiorentina cerca l’impresa contro la capolista: i viola di Raffaele Palladino sfidano il Napoli di Antonio Conte in una gara dal notevole valore sotto il profilo della classifica e del prestigio. Dopo l’entusiasmante pareggio in casa della Juventus, i gigliati cercano continuità. (LA NAZIONE)
Uno, dopo un avvio shock (sconfitta 3-0 a Verona) ha messo da parte l’adorata difesa a tre per passare al 4-3-3 e da quel momento, il suo Napoli, è diventata una macchina praticamente perfetta. Allenatori diversi ma simili e, soprattutto, accomunati da una strambata tanto forte (ad inizio stagione) quanto determinante per prendere il vento giusto e spiccare il volo. (Corriere Fiorentino)
Alle 18 scenderanno in campo al Franchi Fiorentina e Napoli. Antonio Conte e i suoi giocatori invece, cercano la quarta vittoria di fila per inaugurare il nuovo anno al meglio. (La Gazzetta dello Sport)
Neres accende la fantasia, Lukaku colpisce. Conte rilancia per il titolo Di Lorenzo 6 - Talvolta, soprattutto quando riesce ad accelerare da lontano, Sottil lo mette in difficoltà. Viene anche ammonito ma porta a casa la pagnotta. (TUTTO mercato WEB)
Fiorentina, Palladino a Dazn: "Cambio modulo per assorbire le catene, l'ho preparata così" (Tutto Napoli)
Due gol annullati, quello di Neres è buono. aspettative sulla partita, il pubblico di casa prepara una scenografia policromatica ad hoc (dal viola al bianco e rosso, attraversa lo spettro dei colori cittadini e della Fiorentina) e accompagna i giocatori di casa con uno striscione in cui si legge: “Popolo di Firenze, per il mondo irriverente, temuto e rispettato, il tuo spirito guerriero mai sarà domato!”. (TUTTO mercato WEB)