Concerto di Natale del Coro dell’UniPG insieme all’Orchestra giovanile da camera di A.Gi.Mus
Il tradizionale Concerto di Natale del Coro dell’Università degli Studi di Perugia si terrà nella suggestiva cornice della Basilica di San Pietro, lunedì 16 dicembre 2024, alle ore 21:00. La serata, frutto della collaborazione tra l’Ateneo perugino, l’Associazione Culturale Coro dell’Università degli Studi di Perugia e A.Gi.Mus. di Perugia, offrirà un’esperienza musicale straordinaria all’intera cittadinanza e sarà l’occasione per condividere gli auguri per le imminenti festività. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
trasferta impegnativa a Canosa di Puglia, dove affronteranno il Canosa Futsal, un avversario che promette di dare battaglia. (Corriere di Lamezia)
Si inizia sabato 14 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e domenica 15 dicembre dalle 10:00 alle 20:00 (con pausa 13:00-15:00); una volta aperta la Fiera di Natale seguiranno per entrambi i giorni musica natalizia e intrattenimento con animazione, gonfiabili, zucchero filato e mascotte per poi terminare la sera alle 20:00 con musica natalizia. (Monrealelive.it)
Oltre all’alta caratura dei solisti, l’esecuzione a 4 mani, piuttosto inconsueta, costituirà un evento eccezionale da non perdere. (Cronache Cittadine)
// di Francesco Cataldo Verrina // Lorenzo Bisogno è un musicista di talento con un background americano che gli offre una visione dilatata del vernacolo jazzistico: pur sapendo deambulare acrobaticamente sul filo della tradizione non disdegna le incursioni nel presente e nella multiforme contemporaneità del jazz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Le politiche che consentono ai gay di prestare servizio nell'esercito americano fanno parte di un'agenda marxista". (Tuttosport)
Il team di Trump ha ventilato la possibilità di ospitare altri leader. Lo riferiscono media Usa, tra cui Cbs News. (LaC news24)