Sanremo 2025, i primi 7 nomi in gara: 5 pezzi grossi e 2 ex Amici
Febbraio non è vicino, ma nemmeno così lontano. E infatti fervono i preparativi per il Festival di Sanremo. Sta intanto crescendo la curiosità sui cantanti big che Carlo Conti deciderà di portare sull’Ariston. La lista ufficiale dei musicisti in gara sarà annunciata dal conduttore toscano il prossimo 2 dicembre, durante l’edizione del Tg1 delle ore 20. Nel frattempo Dagospia, con un articolo firmato dall’esperto di retroscena tv Giuseppe Candela, ha svelato 7 nomi che, salvo colpi di scena, dovrebbero prendere parte alla competizione canora. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altri giornali
Come anticipato dal nostro giornale (), il sindaco Alessandro Mager e l’assessore al turismo Alessandro Sindoni hanno incontrato, oggi pomeriggio, Claudio Fasulo (Responsabile dell'unità organizzativa 'Prime Time 1' della Rai) e il suo gruppo di lavoro, per porre le prime basi per il 'Festival diffuso' che tanto successo ha avuto nelle ultime edizioni della kermesse. (SanremoNews.it)
Si terrà giovedì 21 novembre alle ore 12 presso la Sala Viscontea il talk “Il Sanremo che verrà: una conversazione con Carlo Conti” presentato da FIMI, Milano Music Week e RAI nell’ambito dell’ ottava edizione della Milano Music Week . (Rockol)
Primo della lista è Tananai, anche se era nell’aria, considerato il suo ultimo album “CalmoCobra” che, oltre ad essere un successo (così come l’omonimo tour), è uscito nelle scorse settimane. Sanremo 2025 non rientra tra i progetti di Tananai, Fred De Palma, La Rappresentante di Lista e Antonella Ruggiero. (Recensiamo Musica)
Potrebbe esserci un inaspettato colpo di scena al Festival di Sanremo 2025, e l’indiscrezione sta ormai circolando sul web. SHARES Share Tweet (WeMusic)
Svelati in diretta quattro colpi possibili per la SSC Napoli, tra la prossime sessione di calciomercato di gennaio e quella di fine stagione, nella prossima estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo l’annuncio della partecipazione di Alessandro Cattelan come co-conduttore nella serata finale e l’avvio di Sanremo Giovani, Conti ha svelato ulteriori dettagli che accendono l’entusiasmo degli appassionati di musica italiana. (WeMusic)