Juventus, per Savona fastidio all'adduttore: escluse lesioni ma salta Lecce
Thiago Motta perde il terzino, a causa di un fastidio all'adduttore destro, per la trasferta di Lecce e si aggiunge alla già lunga lista di infortunati. Gli esami hanno escluso lesioni, ma verrà valutato nei prossimi giorni Nicolò Savona si aggiunge alla conta degli infortunati in casa Juventus. Thiago Motta dovrà, infatti, fare a meno anche del terzino per la trasferta del "Via del Mare" di Lecce, in programma domenica alle 20.45. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Tuttosport)
A tre (TUTTO mercato WEB)
Un infortunio dietro l’altro. Per la Juventus è un periodo nero da questo punto di vista e la conferma la si è avuta anche nella partita contro l’Aston Villa. Accertamenti per il difensore bianconero dopo l’infortunio in Champions: svelati i tempi di recupero del 21enne (CalcioMercato.it)
Com (ilBianconero)
Pertanto, le sue condizioni verranno attentamente valutate dal mister Thiago Motta e il suo staff medico in vista della sfida di domenica sera in casa del Lecce. Il classe 2003, riporta il club bianconero in un comunicato ufficiale, non ha subito alcun genere di lesione. (CalcioNapoli1926.it)
Cristiano Giuntoli lo ripete ad ogni intervista, la priorità per gennaio è acquistare almeno un difensore per coprire in parte gli infortuni di Bremer e Cabal, out per tutta la stagione. Thiago Motta dovrà però fare con quel poco che ha a disposizione da qui all'apertura del mercato e le scelte, già quasi obbligate, si riducono ancora di più dopo l'ultimo problema accusato da Nicolò Savona (Goal Italia)