Runjaic: «Udinese e Inter hanno proposto calcio offensivo. Ma troppe occasioni»

Kosta Runjaic si è espresso al termine dell’incontro tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui pronunciate. IL PENSIERO – Kosta Runjaic si è pronunciato a DAZN nel post-partita di Udinese-Inter: «Due facce della medaglia. Da un lato c’è il fatto che abbiamo presentato una proposta offensiva, dall’altro ci sono state le difficoltà in difesa. Siamo stati bravi a tornare in partita in diverse occasioni, ma abbiamo concesso opportunità troppo facili». (Inter-News)

Su altre fonti

Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)

Si avvicina sempre di più l'ora del riscatto e l'Inter vuole farsi trovare pronta contro l'Udinese. (Fcinternews.it)

In questo momento di difficoltà critiche e rimpianti vanno accantonati. Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. (Quotidiano Sportivo)

Ecco come le due squadre arrivano alla partita. Oggi, alle 15, è previsto il fischio d'inizio della gara tra bianconeri e nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese. A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. (Fcinternews.it)

Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. La seconda stella è stata un’impresa etica prima che tecnica, una cavalcata senza pause, con la massima applicazione anche nei contesti di provincia meno eccitanti. (fcinter1908)