Hedi Slimane lascia Céline, al suo posto Michael Rider

La moda corre, più veloce che mai, e non c’è tempo per distrarsi perché le notizie, come le poltrone, potrebbero liberarsi da un momento all’altro, proprio come nelle ultime ore. Arrivando finalmente a mettere a tacere voci e supposizioni, la conferma ufficiale: Hedi Slimane ha lasciato la direzione creativa di Céline. Dopo sette lunghi anni di grandi traguardi e un trionfante riposizionamento del brand, Slimane dice addio alla maison francese (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

La nomina di Rider, ufficializzata dalla fashion house con una comunicazione sul proprio profilo Instagram, sarà effettiva a partire dall’inizio del 2025, quando lo stilista prenderà in mano le redini di tutte le collezioni firmate Celine, dal womenswear al menswear fino a pelletteria e accessori haute couture. (Pambianconews)

Sono passate meno di dodici ore dall'annuncio del divorzio tra Celine e Hedi Slimane, ma il brand francese ha già trovato il suo nuovo direttore creativo in Michael Rider. «Sono lieta di dare il bentornato a Michael in Celine, una maison che conosce intimamente. (GQ Italia)

Fremito, attesa, nuove aspettative. Hedi Slimane lascia Celine dopo sette anni. (AMICA - La rivista moda donna)

Un nuovo valzer dei direttori che crea pane per di denti degli appassionati. Michael Rider sarà il nuovo direttore creativo di Celine dopo Hedi Slimane. (ilmessaggero.it)

Hedi Slimane lascia la direzione creativa di Celine. La visione olistica di Hedi Slimane , il suo essere esigente e il suo rigore hanno permesso di ridefinire i codici di Celine, di riaffermare al tempo stesso i suoi valori e le sue radici femminili e parigine». (ilmessaggero.it)

Michael Rider Cambio al vertice in meno di 24 ore da Celine. Dopo l'addio di Hedi Slimane, a capo del brand per sette anni, il nuovo Direttore Creativo è Michael Rider. L'azienda, che nella mattinata di mercoledì aveva annunciato la separazione da Slimane, non aveva reso noto il nome del successore, che è arrivato, però, poche ore dopo. (Fanpage.it)