Delta Force: Hawk Ops, ecco quando inizierà la Beta dell'anti-COD
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tencent è pronta a lanciare, Il prossimo 5 dicembre, la beta globale di Delta Force: Hawk Ops, il nuovo sparatutto tattico free-to-play per PC ispirato fortemente a Call of Duty (Black Ops 6, intanto, è preordinabile su Amazon). Delta Force: Hawk Ops segna il ritorno della storica serie Delta Force, nata nel 1998 e interrotta nel 2016 con la chiusura di NovaLogic. Tencent ha acquisito i diritti e sta rilanciando il franchise su PC, console e mobile. (Tom's Hardware Italia)
Su altre testate
L'edizione di fine anno dello Steam Next Fest è finalmente quasi pronta ad arrivare: l'iniziativa dello store di casa Valve ci permetterà ancora una volta di dare un'occhiata in anteprima ad alcuni dei videogiochi più interessanti in arrivo su PC. (Spaziogames.it)
Il nuovo titolo, un free-to-play con modalità multigiocatore online, segna il ritorno della storica serie Delta Force, lanciata per la prima volta nel 1998 da NovaLogic. Tencent prepara il lancio di Delta Force: Hawk Ops, un nuovo sparatutto tattico che punta a competere con colossi come Call of Duty e Battlefield. (Tech Princess)
L'open beta sostituirà di fatto l'accesso anticipato pianificato in precedenza e proseguirà fino alla versione completa del gioco. Durante il suo svolgimento non verranno mai resettati i progressi dei giocatori e sarà possibile acquistare battle pass, elementi estetici per armi e veicoli, ma viene precisato nuovamente che non ci saranno elementi pay-to-win. (Multiplayer.it)
In concomitanza con il lancio del gioco prenderà il via anche la prima stagione di contenuti, che introdurrà un nuovo operatore portando a otto il numero totale di personaggi giocabili, ma anche nuove armi e mappe per le diverse modalità di gioco. (The Games Machine)