Milan, Fonseca rischia l’esonero? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore

Ci risiamo: Paulo Fonseca, allenatore del Milan, torna a rischio esonero. Questo, almeno, è quanto sembra essere dando ascolto agli ultimi 'rumors'. Il Diavolo era andato alla sosta del campionato con il brutto 3-3 di Cagliari e, dopo gli impegni delle Nazionali, è tornato in campo a 'San Siro' rimediando un altro pareggio, l'ancora più orrido 0-0 contro una Juventus dimezzata dagli infortuni. Una prestazione veramente negativa che ha portato il pubblico milanista a subissare la squadra di fischi all'uscita dal terreno di gioco. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Non passerà di certo alla storia per la sua spettacolarità, anzi di sicuro lo farà per il motivo opposto, Milan-Juventus giocata a San Siro in un freddo sabato pomeriggio di novembre. Una partita in cui però qualcosa di positivo c’è per i bianconeri, che nonostante una situazione preoccupante in termini di assenze sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato e portare a casa un punto prezioso per la classifica. (CalcioMercato.it)

Contro la Juve è arrivata l'ennesima delusione stagionale: sulla carta ci può stare di pareggiare coi bianconeri, ma non così. Tra l'altro contro una squadra con tante assenze e senza centravanti. Arrivare a vedere il primo tiro in porta allo scadere, che avrei parato pure io, è qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra. (Calciomercato.com)

Le parole di Fofana dopo Milan-Juve sono perfetto: in una frase ha fotografato il momento della squadra (MilanLive.it)

La Juventus e Giuntoli demoliti: “Come all’oratorio”

Finisce 0-0 fra Fonseca e Thiago Motta per la gioia di Simone Inzaghi e dell'Inter, che in classifica resta a +3 sui bianconeri e a +9 sui rossoneri. Goffo e in ritardo. (Corriere della Sera)

Nel big match valido per la 13esima giornata di Serie A sono state veramente poche le occasioni da una parte e dall'altra, con i tifosi rossoneri che si sono fatti sentire al termine dei novanta minuti fischiando sonoramente la squadra di Fonseca (Adnkronos)

"E così anche Thiago Motta, ricco di idee, accompagnate e sostenute da una claque professionale, specializzata nell’esaltare il presente, anche se un po’ moscio per ora, e nel denigrare il passato, mettendoci un particolare impegno se si può tirare in ballo Allegri, uno degli allenatori più vincenti del calcio italiano. (fcinter1908)