Un video della maxi rissa in Copa America mette nei guai Bentancur: scene di inaudita violenza

Nel video della maxi rissa scoppiata al termine della partita tra Colombia e Uruguay c'è un dettaglio inizialmente trascurato perché l'attenzione è focalizzata solo su Darwin Núñez che si lancia sugli spalti e picchia forte per difendere i parenti dall'assalto dei tifosi Cafeteros. Ma se la reazione dell'attaccante del Liverpool è legata a una reazione impetuosa e istintiva per proteggere i familiari, ci sono altre immagini che tirano in ballo l'ex centrocampista della Juventus e del Tottenham, Rodrigo Bentacur. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di Imago/Image Sport Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

(Adnkronos) – La Colombia batte 1-0 l’Uruguay nella semifinale di Coppa America 2024 a Charlotte e si qualifica per la finale contro l’Argentina. La rete decisiva del match è stata realizzata da Jefferson Lerma al 39′. (OglioPoNews)

Epilogo sconcertante in Colombia-Uruguay: i calciatori della Celeste salgono sugli spalti e litigano con i tifosi, il video incastra Nunez Non è però il campo a far parlare di sé, nonostante un James Rodriguez in forma magnifica e recordman di assist nella competizione, dopo aver mandato in rete anche Lerma, superando il precedente primato di Lionel Messi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Darwin Nunez impazzisce: va in tribuna e prende a pugni i tifosi della Colombia

I Cafeteros hanno vinto 1-0 con un uomo in meno dalla fine del primo tempo, e giocheranno domenica la finale contro l’Argentina (in Italia saranno le 2 di notte di lunedì 15 luglio). È finita con una rissa sulle tribune la semifinale di Copa America, giocata al Bank of America Stadium di Charlotte in Carolina del Nord, tra Colombia e Uruguay (Open)

Darwin Nunez colpisce con un pugno al viso un tifoso colombiano per difendere i familiari attaccati in tribuna (Milan News)

L'attaccante del Liverpool perde la testa dopo la sconfitta del suo Uruguay in semifinale di Coppa America: violenta rissa nel finale. (Tuttosport)