La sfilata di Chanel Haute Couture per l'Autunno Inverno 2024/2025

Il tempio della danza classica di Parigi e la Maison che da sempre ne sostiene le arti. Si potrebbe racchiudere in una frase ciò da cui è partito il fashion creation studio di Chanel, l'ufficio stile, per l'ideazione dell'ultima collezione Haute Couture per l'Autunno Inverno 2024/2025 - al momento non c'è nessuno alla guida della direzione creativa del brand, dopo l'addio di Virginie Viard, lo scorso 6 giugno. (Harper's Bazaar Italia)

Su altre testate

Un look Chanel haute couture fall-winter 2024/25 (courtesy Chanel) (Milano Finanza)

La sfilata Chanel Haute Couture A Parigi continuano le sfilate Haute Couture, anticipate rispetto al calendario tradizionale per via delle Olimpiadi. (AMICA - La rivista moda donna)

La Haute Couture Autunno-Inverno 2024/25 di Chanel è una rivisitazione dei codici della maison francese con un tocco di romanticismo. Per l&rsq Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. (fashionmagazine.it)

Chanel ha presentato la sua sfilata di haute couture autunno-inverno 2024-2025 al Palais Garnier, la prima dopo l'annuncio pochi giorni fa della partenza del direttore artistico della maison, Virginie Viard, cui è subentrato il Fashion Design Studio – l'ufficio stile – per disegnare la nuova collezione, in attesa dell'annuncio del prossimo direttore artistico. (Vogue Italia)

Se l’ultima sfilata di haute couture di tenutasi martedì all’Opéra Garnier sembrava un funerale è perché lo era. La stilista uscente, Virginie Viard, non era nemmeno presente nel teatro dell'opera. Chanel - Primavera-Estate 2025 - Haute Couture - Parigi (FashionNetwork.com IT)

A sfilare il 25 giugno 2024 nel foyer dell’Opéra Garnier è una collezione che esplora la visione di Coco Chanel e la rilegge, tra i codici iconici della maison - come il tweed, le perle e il bianco e nero - e nuovi dettagli che ancora una volta confermano il consolidamento di un certo gusto alla Bridgerton, tra corsetti ricamati, cappe e lunghi mantelli ornati da balze. (la Repubblica)