Corsera - A Verona con una pazza idea: Asllani regista per la seconda volta e Correa davanti con Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del match contro il Verona, gara che di fatto apre il ritorno del campionato italiano, Simone Inzaghi "si è addormentato con un pensiero diabolico. Andare in testa alla classifica per una notte facendo ricorso alle seconde linee" - si legge sul Corriere della Sera che parla di riposo per "le stelle Lautaro, Calhanoglu e Dimarco" in vista del Lipsia e di un undici iniziale che presenta Correa, Asllani e Carlos Augusto (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Sommer prima di Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A 2024-2025, in un’intervista realizzata da Inter TV ha parlato dell’importanza di questa partita. (Inter-News)
L'Inter riparte dalla sfida del Bentegodi: il tecnico nerazzurro pensa ad alcune importanti novità di formazione Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Inter riparte da Verona: i nerazzurri scendono in campo questo pomeriggio al Bentegodi, e lo faranno con alcune novità nella formazione iniziale. (fcinter1908)
Il match tra Hellas Verona e Inter è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 15. (OglioPoNews)
Mister Simone Inzaghi mette le cose in chiaro prima del calcio d’inizio contro il Verona: il tecnico ha parlato in modo particolare di Asllani e Correa. (Spazio Inter)
Soprattutto pensando all’incrocio di martedì a San Siro in cui Martinez potrebbe far coppia dall’inizio con Taremi, l’iraniano battezzato per l’Europa: arriva il Lipsia, con una vittoria i nerazzurri farebbero un salto quasi definitivo verso il G8 di Champions. (fcinter1908)
Si va verso l’impiego di Joaquin Correa in attacco al fianco di Marcus Thuram: una coppia che La Gazzetta dello Sport definisce “stramba”, visto che l’argentino e il francese non hanno mai composto un tandem dall’inizio, almeno in partite ufficiali. (Passione Inter)