Corsera - A Verona con una pazza idea: Asllani regista per la seconda volta e Correa davanti con Thuram

Alla vigilia del match contro il Verona, gara che di fatto apre il ritorno del campionato italiano, Simone Inzaghi "si è addormentato con un pensiero diabolico. Andare in testa alla classifica per una notte facendo ricorso alle seconde linee" - si legge sul Corriere della Sera che parla di riposo per "le stelle Lautaro, Calhanoglu e Dimarco" in vista del Lipsia e di un undici iniziale che presenta Correa, Asllani e Carlos Augusto (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi è stato intercettato al Bentegodi dove tra pochissimo, alle ore 15, andrà in scena Verona-Inter, match che di fatto apre la tredicesima giornata di campionato. Ecco quanto detto a DAZN prima del fischio d’inizio (Inter-News)

L'Inter apre la 13esima giornata di campionato, ma nell'era dei marginal gains, i guadagni ottenuti curando ogni dettaglio, anche poche ore di riposo in più sono importanti, perciò è facile immaginare che Inzaghi abbia accettato di buon grado l'anticipo al pomeriggio della trasferta di Verona (il Giornale)

L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per la sfida di Verona e lo fa senza due perni della propria rosa, Lautaro Martinez (out per febbre) e Hakan Calhanoglu (ko per infortunio muscolare). Nonostante le pesanti assenze, la squadra nerazzurra è chiamata ad imporsi nella sfida del Bentegodi per lanciare un messaggio alla capolista Napoli, che domani sarà impegnata in casa con la Roma, e allungare la striscia di risultati utili (8 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 10). (Spazio Inter)

Verona-Inter, la sorpresa prende quota: "Coppia stramba in attacco"

La partita Hellas Verona-Inter, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 23 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Fin qui non ha mai pareggiato: 4 vittorie e 8 sconfitte. Gli assistenti saranno Dei Giudici e Ceccon, il quarto ufficiale Fourneau. (La Gazzetta dello Sport)

Si va verso l’impiego di Joaquin Correa in attacco al fianco di Marcus Thuram: una coppia che La Gazzetta dello Sport definisce “stramba”, visto che l’argentino e il francese non hanno mai composto un tandem dall’inizio, almeno in partite ufficiali. (Passione Inter)