Il comico Dieudonné arrestato a Hong Kong

Il comico francese Dieudonné M’Bala M’Bala, che doveva sostenere due spettacoli a Hong Kong, è stato arrestato al suo arrivo nella ex colonia britannica e rischia l’espulsione. Lo riferisce la società dell’artista che ha sottolineato che «Dieudonné e i suoi figli, di cui uno minorenne, sono in detenzione presso il Servizio Immigrazione dell’aeropo... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

E’ quanto hanno trovato i carabinieri di Romano d’Ezzelino in un garage nel quale, un giovane di... (Vicenzareport)

Ora, forti del loro muoversi in piccoli gruppi e della fragilità dei clienti, spesso persone che hanno alle spalle problemi di tossicodipendenza e pendenze con la giustizia, hanno iniziato anche a prendersi gioco di... (Bologna 2000)

L'articolo Bar chiuso Torino, Polizia sigilla dopo aver rinvenuto della droga sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Le ordinanze di custodia cautelare ... (Stadio24.com)

L'inchiesta, condotta da febbraio 2013 a giugno scorso, anche con l'ausilio di intercettazioni ambientali e tefoniche e servizi di osservazione e pedinamento, ha consentito di documentare il traffico e la detenzione di ingenti quantitativi di droga ... (Rosa Rossa)

Utilizzavano i propri figli, dei bambini di pochi anni, per nascondere droga e aggirare i controlli delle forze dell'ordine: è quanto emerso da un'inchiesta dei carabinieri del comando provinciale di Brindisi che ha portato ... (PontileNews)