Marotta 'problema non è confronto leghe-Figc,ma con la politica'

Approfondimenti:
(Post) fascisti Governo Meloni

Beppe Marotta è davvero in questo momento, come pensano in tanti, uno degli uomini più potenti del calcio italiano? La domanda è stata rivolta al presidente dell'Inter nel corso della sua lunga intervista con Sky Sport. "No, io sono una persona che ha raggiunto forse il pieno della propria esperienza calcistica in questo settore che conosco molto bene, avendo iniziato proprio da ragazzino - la risposta di Marotta -, questa esperienza però la metto a disposizione. (Tuttosport)

Su altri giornali

Intervistato dal direttore di Sky Sport, Federico Ferri, Beppe Marotta traccia il bilancio del 2024 tra futuro (suo e del club), l’inchiesta sui rapporti con le curve e la criminalità organizzata. "È l'anno dell'Inter nella quale c'è l'operatività di Marotta, quindi si coniugano queste due situazioni". (fcinter1908)

Marotta ha parlato della lotta scudetto, con l’Inter che, rispetto all’anno scorso, dovrà vedersela con Atalanta e Napoli. Il presidente e il rapporto pure con Conte. Giochi dialettici che ci stanno e accendono la competizione. (Inter-News)

Giuntoli non molla la presa sul nuovo Osimhen - Leggi la notizia: CLICCA ! Inzaghi, la Champions e gli obiettivi dell'Inter. Marotta parla a 360° - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Inter, Marotta: “Atalanta tra le favorite per lo scudetto. Champions? Bisogna essere ambiziosi”

Marotta snobba Juve e Milan: "Ecco chi si giocherà lo Scudetto" (Bianconera News)

"Devo dire che è tornata ad essere una delle protagoniste più autorevoli. A che livello è arrivata l'Inter in assoluto, anche guardando al panorama europeo? (TUTTO mercato WEB)

Prima di tutto, l’ex AD ha commentato il 2024 proprio e del club, dichiarando: “Direi che è l’anno dell’Inter nel quale c’è l’operatività di Giuseppe Marotta, quindi chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver ricevuto molto dall’Inter e aver dato la mia esperienza all’interno di certi obiettivi”. (GianlucaDiMarzio.com)