Napoli, Manna sul rinnovo di Kvaratskhelia: "Vogliamo premiare il suo percorso in azzurro"

È stata l'occasione per Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, di fare il punto della situazione tra campo e mercato, partendo proprio dal primo ambito. Il primo impatto in azzurro "Il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e dove vogliamo arrivare, cioè tornare la squadra di Aurelio De Laurentiis. A tal riguardo, il progetto di una seconda formazione è molto complicato, perché non deve essere qualcosa fine a se stesso". (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Manna sincero: "Mi ha aiutato avere uno come Conte, preso anche a tutela mia" (Tutto Napoli)

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto al Social Football Summit dallo stadio Olimpico di Roma rilasciando qualche dichiarazione. Le parole riprese da Sky Sport sulla lotta Scudetto, con i partenopei in testa ad un punto dal gruppo di inseguitrici che vede anche la Lazio. (Lazio News 24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Manna: «Scudetto? Per il Napoli è un obiettivo lontano. Restiamo umili!»

GETTY (Calciomercato.com)

Il Napoli è già stato accostato a tante trame di mercato, vedi l'incredibile scambio Zirkzee-Osimhen , ma Manna annuncia che grandi colpi non ce ne saranno perché sono già stati fatti durante la sessione estiva. (Eurosport IT)

IL PUNTO – Giovanni Manna ha parlato al Social Football Summit, organizzato all’Olimpico di Roma, trattando delle ambizioni stagionali del suo Napoli e della scelta di puntare su Antonio Conte. In merito alle velleità della squadra di cui è il direttore sportivo, Manna si è espresso in questi termini: «Lo scudetto è un obiettivo lontano. (Inter-News)