Frattesi, il Napoli fa sul serio: l’Inter spara altissimo ma Manna ha una strategia
Il Napoli vorrebbe regalare ad Antonio Conte Davide Frattesi, talentuoso centrocampista che all'Inter non sta trovando lo spazio che vorrebbe. Ma l'operazione è complicatissima. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: GLI OSTACOLI dell'operazione "L’operazione, dicevamo, è molto complessa per svariati motivi. Due o tre, non a caso: i parametri economici e le ambizioni di club e giocatore. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
L'Inter fissa il prezzo per Frattesi: Marotta chiede 45 milioni! (Tutto Napoli)
"Il 6 gennaio 2024 Davide Frattesi irrompeva come un tuono all’ultimo secondo di Inter-Verona e i compagni lo lasciavano in mutande dopo il gol davanti a tutto San Siro. Il 6 gennaio 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. (fcinter1908)
In casa Inter c'è sempre più attenzione alla situazione di Davide Frattesi, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina. Il centrocampista ha oramai capito che per lui non c'è spazio nell'undici titolare di Simone Inzaghi, con le gerarchie che sembrano essere cristallizzate. (TUTTO mercato WEB)
La Befana dispettosa non conosce mezze misure. Il 6 gennaio del 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)
E' arrivato un sondaggio dal Tottenham e in ogni caso giocatore ed entourage sono pronti ad ascoltare proposte. La convivenza fino a giugno appare inevitabile, poi in estate ci si potrà separare. (Fcinternews.it)
Il centrocampista dell'Inter continua a non essere una delle prime scelte di Simone Inzaghi e il minutaggio assai ridotto nel corso di questa stagione impone logiche riflessioni sul domani calcistico del centrocampista romano. (Goal Italia)