Ancora raid su Gaza, Protezione civile: 'Almeno 14 morti, decine di feriti'
Sarebbe di almeno 14 morti il bilancio dei raid aerei israeliani che sono stati condotti questa mattina sulla Striscia di Gaza. Lo ha riferito all'Afp il portavoce della Protezione civile palestinese,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Almeno sei persone sono state uccise e altre due ferite nei bombardamenti israeliani contro il campo profughi di Nuseirat, nel centro della Striscia di Gaza, ha detto lunedì l'agenzia di stampa ufficiale palestinese Wafa. (Corriere della Sera)
Attacco aereo israeliano a Gaza: 14 morti confermati Secondo il portavoce della Protezione civile palestinese, Mahmoud Bassal, sarebbero almeno 14 le vittime causate dagli attacchi aerei israeliani condotti stamattina sulla Striscia di Gaza. (Nordest24.it)
Aerei da guerra avrebbero colpito il distretto di Al-Mawasi, centrando un internet café e dei tendoni che ospitavano rifugiati palestinesi. Secondo Al Jazeera almeno 11 persone sono morte e molte altre sono rimaste ferite stanotte in un attacco aereo israeliano vicino Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza (Sky Tg24 )
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Prosegue la guerra in Medio Oriente. Nuovo raid israeliano su Gaza, dove è scontro anche sull’arrivo degli aiuti umanitari. Servizio di Alessandra Buzzetti (TV2000)
In un altro attacco un civile e circa 20 feriti sono stati trasferiti all'ospedale Al-Shifa a ovest di Gaza City, dopo che un drone israeliano ha bombardato la zona di Abu Iskandar, nel quartiere Sheikh Radwan, a nord della città. (Tiscali Notizie)
Dura reazione del portavoce del Pentagono Pat Ryder: "Ci saranno conseguenze per questo attacco sconsiderato". (la Repubblica)