Milan, due colpi per aiutare Fonseca: centrocampista e vice Theo

Stando alle voci e a quello che si respira attorno alla stanza dei bottoni di Casa Milan , l’imminente calciomercato di gennaio dovrebbe vedere i rossoneri tra i club protagonisti. I risultati fin qui ottenuti sul campo e una rosa rivelatasi corta, specialmente a centrocampo, impongono alla dirigenza milanista un cambio di piani rispetto alle previsioni iniziali, che non prevedevano innesti di spessore economico a gennaio sulla falsariga di quanto accaduto negli ultimi anni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mercato invernale è alle porte e in casa del Milan si pensa alle mosse da effettuare per migliorare soprattutto il centrocampo. Il Milan ha messo Bondo e Frendrup nel mirino per il mercato di gennaio. (Il Milanista)

L'altro è Morten Frendrup, classe 2001, danese del Genoa. Uno è Warren Bondo, classe 2003, francese del Monza. (Pianeta Milan)

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sugli obiettivi del Milan per il calciomercato di gennaio e, in particolar modo, sulla necessità del club rossonero di inserire un nuovo centrocampista in rosa. (TUTTO mercato WEB)

Milan, non solo Frendrup. Un'idea per gennaio porta a Bondo del Monza

Mercato di gennaio: il Milan potrebbe anticipare un colpo previsto per l’estate (Milan News)

Mercato Milan, clamorosa indiscrezione: i rossoneri pronti ad investire pesantemente a gennaio. Sono quattro i nomi a centrocampo Il nome in pole è quello di Samuele Ricci, subito dopo di lui c’è forte il nome di Stiller dello Stoccarda. (Milan News 24)

I nomi nel mirino degli uomini mercato rossonero, secondo il Corriere dello Sport, sono principalmente due. Milan, non solo Frendrup. Un'idea per gennaio porta a Bondo del Monza (TUTTO mercato WEB)