Italia-Francia, Nations League: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli azzurri sfidano i transalpini nell'ultima partita del girone di Nations League Torna in campo l'Italia. La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l'ultima partita del girone la Francia. A San Siro Deschamps deve fare a meno di Mbappé, nemmeno convocato, ma ha già festeggiato il passaggio del turno grazie allo 0-0 dello Stade de France contro Israele (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Prima pagina Gazzetta dello Sport su Italia-Francia: "Luci (azzurre) a San Siro" (Tutto Napoli)

Lavori 'forzati' per i calciatori nerazzurri, in campo anche domani sera nel big match tra Italia e Francia. Domani sera andrà in scena il big match tra Italia e Francia, una sfida a cui entrambi i tecnici tengono tantissimo. (Spazio Inter)

Redazione Cm 10 minuti fa (Calciomercato.com)

Raspadori contro la Francia per riconquistare Conte

Prima pagina Corriere dello Sport verso Italia-Francia: "Blue carpet" "Blue carpet". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Azzurri a San Siro contro la Francia, per sfilare da primi nel girone in Nations League (Tutto Napoli)

Striscia interrotta, anche quella di vittorie consecutive (37) infilata con Roberto Mancini ct. L’Italia torna oggi sul prato verde del Meazza, su cui nel frattempo ha vinto altre due volte contro Inghilterra e Ucraina. (Quotidiano Sportivo)

Da allora solo briciole in maglia Napoli: 383 minuti, zero gol e un assist in Coppa Italia. La notte di San Siro per riaccendere la luce. Jack Raspadori torna a sfidare la Francia ottanta giorni dopo quel gol a Parigi che resta l’unica gioia stagionale. (Napolipiu.com)