Inchiesta ultrà, la telefonata di Luca Lucci a Fedez: "Sto facendo un'azienda, ci prendiamo gli artisti"

Inchiesta ultrà, la telefonata di Luca Lucci a Fedez: Sto facendo un'azienda, ci prendiamo gli artisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luca Lucci, arrestato lo scorso 30 settembre per associazione per delinquere, il 21 gennaio scorso ha avuto una lunga conversazione telefonica con Fedez. Il capo ultrà del Milan ha parlato della sua intenzione di creare una "azienda" per organizzare eventi e concerti, con il rapper che gli ha assicurato: "Io ci sono frate". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Ma andiamo con ordine, chi è davvero Fedez? Chiara Ferragni e la presunta infedeltà di Fedez (con Taylor Mega): «Non sono mai stata in una coppia aperta, o non sapevo di esserlo» Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)

Emergono nuovi dettagli ed intercettazioni che riguardano Fedez e Luca Lucci, nell'ambito dell'inchiesta «Doppia curva» che ha decapitato i vertici delle curve di Inter e Milan. Lucci è stato arrestato per associazione per delinquere con altri della curva, tra cui il bodyguard di Fedez, Christian Rosiello: in tutto gli arresti sono stati 19, tra ultrà del Milan e dell'Inter. (leggo.it)

Striscia la Notizia ha mandato in onda una serie di servizi sull’inchiesta di Pinuccio sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper, nati dopo le indagini della Procura di Milano che hanno portato all’arresto di alcuni esponenti degli ultras di Milan e Inter. (IlNapolista)

Fedez, compleanno amaro senza Chiara Ferragni: cosa è successo

Continua il lungo silenzio social di Fedez che non posta nulla da lunedì 30 settembre, ovvero, da quando l’inchiesta della Procura di Milano ha portato all’arresto, all’alba, dei 19 ultrà legati alle curve di Inter e di Milan per associazione a delinquere. (Corriere Milano)

E il rapper gli rispondeva: «Eh dai va bene, io ci sono frate (...) è una guerra, un libero mercato (...) io so già più o meno quelli scontenti, da portar via». Fedez e il capo ultrà Luca Lucci parlavano spesso di affari. (ilmattino.it)

SHARES Share Tweet Abituati ai compleanni esagerati nei supermercati, il silenzio dietro il quale si è trincerato Fedez per i suoi 35 anni stranisce non poco, anche perché sembrava che per il rapper fosse tornato (quasi) tutto alla normalità, lo dimostra la sua estate folle in Sardegna tra festini, after, dj set improvvisati e non per ultimi dissing digitali con Tony Effe e che hanno riguardato anche l’ex moglie Chiara Ferragni. (WeMusic)