Inchiesta ultrà, la telefonata di Luca Lucci a Fedez: "Sto facendo un'azienda, ci prendiamo gli artisti"

Luca Lucci, arrestato lo scorso 30 settembre per associazione per delinquere, il 21 gennaio scorso ha avuto una lunga conversazione telefonica con Fedez. Il capo ultrà del Milan ha parlato della sua intenzione di creare una "azienda" per organizzare eventi e concerti, con il rapper che gli ha assicurato: "Io ci sono frate". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Sono sorpresi anche i follower (14,1 milioni su Instagram) che ieri (15 ottobre) si aspettavano di vedere il rapper di Rozzano nelle storie sui social mentre festeggia, insieme al suo cane Silvio, il trentacinquesimo compleanno. (Corriere Milano)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) continua l’inchiesta di Pinuccio sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. (Striscia la notizia)

Il rapper ha appena compiuto 35 anni. Da quando si è aperta l'inchiesta sulle curve ultras è sparito dal web (LAPRESSE)

Fedez e Luca Lucci, le intercettazioni: «Prendiamoci gli artisti, è una guerra». Il rapper all'ultrà: «Sei un patatone»

prov 15 ottobre - 20:04 A Striscia La Notizia stanno mandando in onda una serie di servizi per approfondire il legame tra ultrà, rapper e criminalità organizzata. Punto di riferimento è l'inchiesta Doppia Curva che ha portato a 19 arresti nelle Curve di Inter e Milan (Golssip)

Fedez squalo, voleva mangiarsi il mercato musicale insieme a Lucci Se lo squalo è il più grande pesce marino, per l’acqua dolce vince il luccio. Anzi, il Lucci. E infatti si trova benissimo con Fedez, predatore naturale e silenzioso che nell’ombra è sempre riuscito a portarsi a casa la cena. (Hotblockradio.it)

Emergono nuovi dettagli ed intercettazioni che riguardano Fedez e Luca Lucci, nell'ambito dell'inchiesta «Doppia curva» che ha decapitato i vertici delle curve di Inter e Milan. Agli atti depositati nelle indagini della Procura di Milano c'è una lunga conversazione tra il leader della curva Sud e il cantante (non indagato). (leggo.it)