Pellegatti: "Come ha detto Fonseca, contro il Cagliari gara difficile: non ci saranno gli spazi di Madrid"

Pellegatti: "Come ha detto Fonseca, contro il Cagliari gara difficile: non ci saranno gli spazi di Madrid" Carlo Pellegatti è stato intervistato in esclusiva dai colleghi di tuttocagliari.net in vista della partita di domani tra Cagliari e Milan, in programma alla Unipol Domus Arena alle ore 18 in Sardegna. La gara è valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie A e arriva dopo la grande vittoria rossonera al Bernabeu in Champions League contro il Real Madrid. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PELLEGATTI «Tante recriminazioni, però fase difensiva altamente insufficiente e totalmente insufficiente. Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha parlato della gara tra Cagliari e Milan di ieri, finita in pareggio per 3 a 3 (Cagliari News 24)

Ieri pomeriggio, alla 'Unipol Domus', 3-3 tra il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca nella partita valida per la 12^ giornata della Serie A 2024-2025. Quindi, nella ripresa, pareggio di Gabriele Zappa e nuovo vantaggio rossonero con Tammy Abraham. (Pianeta Milan)

Alzi la mano chi pensava che il Milan avrebbe giocato diversamente a Cagliari. Al titolo non servono troppe spiegazioni. Chiedo semplicemente di scrivermi via mail, nell'apposita sezione contatti di questo sito, se qualcuno tra voi intenti ora a leggere questo articolo pensava dopo Madrid che a Cagliari sarebbe venuta fuori una partita diversa da quella che si è vista. (Milan News)

Fonseca sotto accusa: "Marcature sbagliate e nessun dominio, ora la classifica fa paura"

Nell’ultimo video sul suo canale YouTube Carlo Pellegatti, noto giornalista del mondo rossonero, parla di Theo Hernandez, con il terzino francese finito nel mirino delle critiche dopo la partita di Cagliari all’Unipol Domus. (Milan News)

Quel Milan ci ha ricordato i fasti del passato. "Oggi è la giornata di Camarda, che debutta dal primo minuto. (Pianeta Milan)

Il Milan torna prepotentemente sulla terra dopo la storica vittoria in casa del Real Madrid in Champions League. Il pareggio contro il Cagliari è ‘violento’ perché arriva una manciata di giorni più tardi della prestazione più importante della stagione. (CalcioMercato.it)