Donald Trump alla guida di un camion della spazzatura: “In onore di Kamala Harris e Joe Biden”. Ecco perché lo ha fatto

Donald Trump alla guida di un camion della spazzatura: “In onore di Kamala Harris e Joe Biden”. Ecco perché lo ha fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

“Come vi sembra il mio camion della spazzatura? Questo camion è in onore di Kamala Harris e Joe Biden“. Da vero showman, Donald Trump ha sfruttato il passo falso di Joe Biden sui “fan di Trump spazzatura” facendosi immortalare nella cabina di un camion delle immondizie “Make Amerika Great Again” che lo aspettava in un aeroporto nel Wisconsin e rispondendo alle domande dei giornalisti. La polemica è iniziata nel fine settimana quando al comizio di Trump al Madison Square Garden un comico ha definito Porto Rico “un’isola di spazzatura”, mettendo sulla difensiva la campagna repubblicana. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la Cnn quello di adesso è 'il più grande momento politico di Hollywood dai tempi di Obama': attori e cantanti si stanno mobilitando per il voto del prossimo 5 novembre. Molti di loro si sono schierati dalla parte dell'attuale vicepresidente, ma non manca chi va controcorrente e supporta apertamente il tycoon Manca sempre meno alle elezioni presidenziali statunitensi: il Paese è chiamato a votare martedì 5 novembre. (Sky Tg24 )

New York, 4 novembre 2024 – Ha vissuto un’intera vita tra le gaffe. Joe Biden, replicando alle affermazioni razziste di un comico trumpiano su Porto Rico, definito “un’isola di spazzatura”, ha chiamato “rifiuti” i sostenitori di Donald che applaudivano al Madison Square Garden (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Elezioni Usa, sostenitori di Trump indossano sacchi della spazzatura a un evento elettorale 01 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Perché Trump si è vestito da netturbino e cosa ha detto veramente Biden sulla "spazzatura"

Il comico Tony Hinchcliffe sul palco di un comizio di Donald Trump ha fatto infuriare i cittadini ispanici La battuta su "Portorico isola spazzatura" infiamma la campagna Usa (AGI - Agenzia Italia)

La spazzatura da problema a opportunità per Donald Trump. Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti ha messo in scena un siparietto di fronte alla stampa a Green Bay, Wisconsin, salendo su camion dei rifiuti, per attaccare il presidente Usa Joe Biden che avrebbe definito "spazzatura" gli elettori di Trump. (il Dolomiti)

Ieri Donald Trump ha deciso di presentarsi in Wisconsin vestito da netturbino alla guida di un autocompattatore. (Fanpage.it)