Amplifon in rialzo, il via libera di Fda agli AirPods non fa più paura

Amplifon in rialzo, il via libera di Fda agli AirPods non fa più paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Il Sole 24 Ore Radiocor) Acquisti su Amplifon a Piazza Affari: i titoli della società mettono a segno la migliore prestazione sul Ftse Mib milanese guadagnando oltre l'1%. A mettere il titolo sotto i riflettori, spiegano dalle sale operative, è la notizia che la Food and drug administration americana ha autorizzato Hearing Aid Feature , il primo dispositivo software da banco destinato a versioni compatibili degli AirPods Apple (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Come già raccontato da MondoMobileWeb, l’evento di Apple è stato dedicato anche alla presentazione dei nuovi iPhone, nuovamente proposti in quattro modelli con iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. (MondoMobileWeb.it)

“It’s a glowtime”, è un momento di gloria, ha scritto Apple a caratteri cubitali alle spalle dell’ammistratore delegato Tim Cook mentre, passeggiando sul palco di Cupertino, presentava i prodotti che presto saranno lanciato sul mercato. (Nicola Porro)

Grazie alla nuova offerta Amazon in corso oggi è ora possibile acquistare la seconda generazione delle AirPods Pro sfruttando uno sconto di 50 euro. Le AirPods Pro 2 sono la scelta giusta per gli utenti alla ricerca di cuffie true wireless di qualità. (Libero Tecnologia)

Apple sfida Amplifon, gli AirPods Pro approvati come apparecchi acustici

Partiamo dal design e dalla loro forma ergonomica. (Telefonino.net)

Apple ha finalmente presentato le sue ultime novità tecnologiche, e ci sono grandi sorprese in arrivo per gli appassionati! Tra queste, spicca l’apertura dei pre-order per i nuovi Apple AirPods 4, ora disponibili su Amazon. (Spaziogames.it)

Si spiana la strada per l’uso degli Airpods, di cui è appena stata presentata la quarta versione, come apparecchio acustico. Pubblicità (macitynet.it)