Lazio-Inter, probabile formazione: Inzaghi risolve una bagarre – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Inter match dal grande fascino, carico di importanza e significato. Considerazioni riguardo il match dal Corriere dello Sport. Le probabili formazioni di Lazio-Inter. Inzaghi quasi certo. LA SFIDA – Lazio-Inter di lunedì prossimo è il big match che chiuderà la sedicesima giornata di campionato. Le due squadre al momento sono appaiate, in terza posizione, a 31 punti. La partita rappresenta più di uno scontro al vertice. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
MILANO - Giovedì 2 gennaio 2025 inizierà ufficialmente il nuovo anno solare nerazzurro. E si scenderà subito in campo. (Inter-News)
LA SFIDA – Lazio-Inter è una sfida valida per la sedicesima giornata di Serie A 2024-2025. Le due compagini si sfidano per rispondere al successo esterno dell’Atalanta contro il Cagliari, arrivato con il punteggio di 1-0 grazie alla rete di Nicolò Zaniolo nel secondo tempo. (Inter-News)
Ultimo aggiornamento 14 Dicembre 2024 19:41 di redazione La Roma continua a fare molta fatica ad uscire dal momento difficile almeno per quanto riguarda gli infortuni. Ranieri continua a sperare di poter contare sull’intera rosa, ma così purtroppo non è. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lazio Inter, Inzaghi pensa ai titolarissimi. Le ultime in vista della gara dell’Olimpico L’Inter di Inzaghi si prepara alla sfida che vedrà i nerazzurri affrontare la Lazio di Baroni. Arrivano novità interessanti in vista della gara di lunedì sera, con il tecnico piacentino che sembra orientato a schierare i titolarissimi nella sfida che sa di big match ad alta classifica. (Lazio News 24)
La Serie A è destinata a non fermarsi e per i tecnici non sempre ci sono buone notizie. Un giocatore si è ancora fermato per un problema fisico e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Sicuramente non una buona notizia per l’allenatore visto che dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza a partire dal weekend in corso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Domani l’Inter scenderà in campo contro la Lazio per un match che potrebbe segnare un punto di svolta nella corsa al vertice del campionato. Simone Inzaghi ha sciolto i principali dubbi di formazione, puntando sui suoi uomini di maggiore affidabilità. (Inter-News)