S.Gallo-Fiorentina - Ultime, pronostico, in tv e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Conference League 2024/2025 entra nel vivo con la seconda giornata della fase a campionato, in programma giovedì 24 ottobre. Tra le partite in programma alle 18:45, al Kybunpark di San Gallo, spicca la sfida tra il San Gallo, guidato da Enrico Maaßen, e la Fiorentina, allenata da Raffaele Palladino. Per i viola, si tratta di una trasferta insidiosa ma fondamentale per proseguire il cammino europeo. (Settecalcio)
Ne parlano anche altri media
''Non sottovaluteremo il San Gallo, è una gara complicata che giocheremo in uno stadio caldo, quindi chi scenderà in campo dovrà farlo con lo spirito giusto''. ''La vittoria di Lecce dovrà portarci ad affrontare nel migliore dei modi questo impegno - ha continuato il tecnico viola reduce dal 6-0 nella trasferta pugliese -. (Tuttosport)
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il San Gallo: “Amo tutti i mie ragazzi. La cosa più importante per noi è l’atteggiamento e adesso sta arrivando. (fiorentinanews.com)
Le parole dell'allenatore della Fiorentina Palladino in vista della sfida contro il San Gallo Prima di parlare in conferenza stampa, l'allenatore ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
Il San Gallo ha un miglior approccio, concretizzato con il gol di Mambimbi al 24', bravo ad approfittare di una palla persa viola in fase di costruzione. L'attaccante dei padroni di casa è l'uomo più pericoloso del primo tempo, vicino alla rete in un altro paio di circostanze. (Sky Sport)
Gallen che si disputerà domani giovedì 24 ottobre in Svizzera con inizio alle ore 18,45: 1) ADLI Yacine 2) BARONCELLI Leonardo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Da Caprini a Rubino e Martinelli: chi sono i cinque baby convocati da Palladino per l'Europa (TUTTO mercato WEB)