Divorzio Ferragni-Fedez, l'avvocata dell'influencer: «Leone e Vittoria? C'è un accordo. Ma non mostrarli più sui social è tardivo e strumentale»
Daniela Missaglia è l'avvocata divorzista a cui si è rivolta Chiara Ferragni quando ha deciso di separarsi da Fedez. Il cantante, nella sua canzone "Allucinazione Collettiva" la cita dicendo: «Di' al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio. Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». Intervistata dal Corriere della Sera, Missaglia ha spiegato: «Credo di essere io l'avvocato di cui parla nel brano. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Daniela Missaglia, avvocata di Chiara Ferragni, è finita anche nel dissing tra Fedez e Tony Effe, ritenendola una cosa: "Scorretta e triste". (Fanpage.it)
Al Corriere della Sera, Daniela Missaglia descrive Chiara come «una persona semplice ed educata, con domande pratiche a cui voleva dare una risposta. Chissà quanti avvocati possono dire di aver dedicato qualche strofa di una canzone. (ilmattino.it)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero Magazine)
La legale ha affrontato la questione dei figli sui social e racconta le altre sue cause (Open)
L'avvocato Daniela Missaglia può dirlo perché "Allucinazione collettiva" di Fedez è per lei, per il suo impegno «essendo l’avvocato dalla quale Chiara Ferragni ha chiesto di essere assistita per il suo divorzio». (ilmessaggero.it)
La ex coppia di CityLife continua a far rumore. Quello che è certo è che oramai non stanno più insieme e a parlare di loro è proprio l’avvocato divorzista di Chiara, Daniela Missaglia, che sulle pagine del Corriere della Sera, interviene prima di tutto sul dissing tra Fedez e Tony Effe in cui lei è stata citata, esattamente nella frase pronunciata da Federico “di al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio/che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio”. (MOW)