Smalling, sì all'Arabia. Ora Hummels

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Il tappo è saltato: Chris Smalling vola in Arabia insieme al giovane Joao Costa . Dopo qualche tentennamento, dovuto alle perplessità della moglie Sam e ad alcune pendenze economiche con la Roma, ha accettato l’offerta dell’Al-Fayha : per due anni di contratto incasserà circa 10 milioni netti, rimpinguando il patrimonio prima di chiudere con il calcio giocato. Adesso la coppia Souloukou-Ghisolfi è pronta a ingaggiare il difensore che manca , undicesimo innesto di un’estate bollente. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi la moglie Sam, ha salutato la squadra e soprattutto la città con un commovente messaggio sui social: "Roma è stata la nostra casa per 5 anni e sarà per sempre nei nostri cuori. Chris Smalling saluta la Roma e insieme a lui anche tutta la sua famiglia. (ForzaRoma.info)

ROMA SAM SMALLING SALUTO – Un addio difficile, dopo tanti anni con emozioni contrastanti. Dopo il messaggio di Chris Smalling, arriva quello della moglie Sam, che dedica a Roma un congedo molto emozionante. (RomaNews)

Chris Smalling è ormai un ex giocatore della Roma. Il centrale inglese è stato appena ceduto al club saudita dell'Al-Fayha, facendo così spazio al nuovo innesto Hermoso per la retroguardia giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

L'esterno portoghese, appena ceduto in Arabia all'Al-Ettifaq, ha pubblicato su Instagram un video che ripercorre gli anni a Trigoria (ForzaRoma.info)

La Roma ha ufficializzato la cessione di Smalling all'Al Fahya, con l'inglese che ha quindi salutato la Serie A su Instagram (Juvenews.eu)

Il calciatore ha salutato i tifosi giallorossi con un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram e nelle ultime ore anche la moglie, Sam Cooke , ha fatto lo stesso: " Roma è la nostra casa da ormai 5 anni e rimarrà per sempre nei nostri cuori. (LAROMA24)