Danilo, ipotesi United a gennaio. Per la Juve arriva il momento delle scelte
Non è ancora arrivato il momento delle scelte, ma appare ormai evidente che le cose fra Danilo e la Juve non siano più come prima. Il titolare della fascia di capitano ha incrementato il minutaggio nell’ultimo periodo ma non è più un titolare, tanto da poter movimentare a sorpresa il mercato anche a gennaio. L’ultima indiscrezione giunge dall’Inghilterra: il brasiliano sarebbe tra i difensori che Amorim sta valutando per cambiare volto al Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Danilo, difensore classe 1991 in scadenza di contratto con la Juventus a giugno, potrebbe lasciare Torino già nel corso della sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)
Continassa Juve: secondo giorno di lavoro senza i Nazionali, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Danilo è finito nel mirino del Manchester United che ora sembra aver iniziato la manovra per l'assalto. La Juventus di Thiago Motta è al lavoro per difendersi dagli assalti del Manchester United per il cartellino di Danilo. (Fantacalcio ®)
Una continua Nali. (ilBianconero)
Dall’Inghilterra rimbalza una voce sul possibile affare che vede protagoisti i bianconeri e il Manchester United. Il dirigente bianconero, consapevole delle difficoltà della Juventus a livello numerico in alcuni reparti, è pronto a cogliere le migliori opportunità nel corso del mercato di gennaio 2025. (Calcio mercato web)