Agatha All Along: la showrunner spiega il finale della serie
Jac Schaeffer, showrunner di Agatha All Along, ha parlato del finale di stagione da due episodi di Agatha All Along e delle scelte di Agatha. La showrunner di Agatha All Along ha spiegato il camaleontico finale di stagione della sua seconda serie Marvel, non procedete con la lettura se non avete visto la serie perché ci saranno molti SPOILER. Affrontando la Morte, Agatha Harkness si sacrifica per salvare Billy Maximoff ma, piuttosto che riunirsi con suo figlio Nicky nell'aldilà, sceglie di rimanere sulla Terra come fantasma. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Agatha All Along ha ottenuto un'audience solida per i suoi due episodi finali. Dopo un giorno di streaming, l'episodio 8 ha ottenuto 4,6 milioni di visualizzazioni, con un aumento del 48% rispetto alla prima, mentre l'episodio 9 ha registrato un aumento del 26% rispetto alla premiere, con 3,9 milioni di visualizzazioni, secondo Disney. (Movieplayer)
Nel corso dell’ultima settimana si è molto dibattuto sui vari gruppi social frequentati dagli appassionati della Marvel per via della messa in onda della settima puntata della serie Agatha All Along, incentrata sul personaggio "stregonesco" di Agatha Harkness (Balarm.it)
La morte è giunta e con lei il nostro tempo. L'episodio 7 di Agatha All Along, la serie in streaming Marvel incentrata sulla strega interpretata da Kathryn Hahn vista in WandaVision, ha svelato la vera identità del personaggio di Aubrey Plaza. (GQ Italia)
La spiegazione completa ed il riassunto del finale di Agatha All Along andato in onda questa notte su Disney+. Di seguito vi proponiamo la spiegazione ed il riassunto completo di entrambi gli episodi. (Comics Universe)
Come succede per le altre produzioni dei Marvel Studios, anche la serie tv Agatha All Along – che ha esordito il 19 ottobre su Disney+ – presenta molti rimandi, citazioni, strizzatine d’occhio a fatti fumettistici (e non). (Fumettologica)
Il penultimo e l'ultimo episodio di Agatha All Along sono usciti in contemporanea su Disney+ e hanno ottenuto ottimi ascolti. In particolare, l'ottavo episodio ha registrato 4.6 milioni di visualizzazioni, e cioè il 10% in più degli ascolti del settimo episodio nello stesso lasso di tempo. (BadTaste)