Napoli, le soluzioni per sostituire Buongiorno in difesa
Napoli, le soluzioni per sostituire Buongiorno in difesa Da Juan Jesus al cambio di ruolo di Olivera, passando per Rafa Marin e la difesa a tre Un infortunio non particolarmente grave, ma che per il Napoli risulta assai pesante. Antonio Conte aveva già fatto capire che non tutti i ricambi sono all'altezza, soprattutto in difesa. Per questo lo stop di Alessandro Buongiorno, che rischia di rimanere fermo almeno 40 giorni, è una vera e propria tegola. (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altri media
Maurizio Compagnoni, giornalista Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Secondo il giornalista, per ovviare al problema di Buongiorno potrebbe essere utile reintegrare Mario Rui: «Mario Rui? Se fossi nel Napoli lo reintegrerei visto l’infortunio di Buongiorno, in modo che Olivera possa fare il centrale. (IlNapolista)
Fedele: "Napoli, senza Buongiorno non casca il mondo. Jesus fa giocare bene gli altri" Enrico Fedele invita i tifosi a non deprimersi per l'infortunio di Alessandro Buongiorno: Juan Jesus saprà sostituirlo degnamente. (AreaNapoli.it)
Ma il ko di Alessandro Buongiorno è lo stesso difficilissimo da incassare e ha avuto le tipiche conseguenze dolorose di un colpo basso, per le beffarde modalità dell’infortunio che ha messo improvvisamente fuori com… (La Repubblica)
"Buongiorno ne avrà almeno per altri 40 giorni, prima di tornare in campo. Ora ci sono problemi che prima il Napoli non accusava, quando poteva contare sull'ex Toro, ma va anche detto che Jesus se l'è cavata egregiamente, a Genova, tranne che sul gol si Pinamonti. (CalcioNapoli24)
Infortunio Buongiorno – Brutte notizie per Antonio Conte in vista del proseguimento della stagione. Come noto, il tecnico del Napoli dovrà fare a meno di Buongiorno in vista dei prossimi impegni di campionato. (FantaMaster)
Un infortunio particolare per la dinamica: è caduta sulla scarpa di un compagno di squadra. Il calciomercato partirà dal 2 gennaio. (fcinter1908)