Calcio in tv: Santo Stefano con Premier League e serie B
Santo Stefano con Premier League e serie B in campo. SKY. Ìl tradizionale Boxing Day di Premier League si apre alle 13,30 con Manchester City-Everton raccontata su Sky Sport Uno da Nicola Roggero. Tante le partite in onda alle 16: Chelsea-Fulham su Sky Sport Uno con telecronaca di Paolo Ciarravano, inviato Francesco Cosatti; Newcastle-Aston Villa su Sky Sport Arena con Andrea Menon in postazione, Nottingham Forest-Tottenham su Sky Sport Max con la voce di Matteo Marceddu, Bournemouth-Crystal Palace su Sky Sport 251con il racconto di Andrea Voria, Southampton-West Ham su Sky Sport 252 con Elia Faggion in postazione; è inoltre prevista “Diretta Gol Premier League” su Sky Sport Calcio. (La Stampa)
Su altre testate
La prima partita vedrà sfidarsi i Denver Broncos e i Las Vegas Raiders, mentre la seconda vedrà schierati in campo Houston Texans e Baltimore Ravens. Oltre a serie tv, film e documentari, oggi Netflix propone ai suoi abbonati e in particolare agli appassionati di football americano la visione di due eventi sportivi in diretta. (Libero Tecnologia)
Tra i match di NBA ci sono Golden State - L.A. Per la prima volta due incontri di Natale di NFL saranno trasmessi su Netflix. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco tutti gli eventi sportivi da vedere in tv durante le feste Si parte con il Christmas Day di Nba, per poi proseguire con la Serie B, il Boxing Day di Premier League e tanto altro. (La Gazzetta dello Sport)
Ci sarà da divertirsi con il volley: sei partite della Superlega maschile e sette incontri della Serie A1 femminile allieteranno il pomeriggio, tra le proposte più interessanti spiccano Bergamo-Busto Arsizio, Conegliano-Talmassons, Roma Milano e Scandicci-Firenze tra le donne, mentre tra gli uomini andranno seguite Trento-Milano, Perugia-Modena e Monza-Civitanova. (OA Sport)
Il calcio non si ferma neanche a Natale e a fine anno in giro per il mondo: come guardare le partite negli ultimi giorni di dicembre. (Goal Italia)
Guardiola dovrebbe puntare su Haaland come centravanti, con Bernardo Silva, De Bruyne, Foden e Doku che agiranno sulla trequarti. Manchester City-Everton, le probabili formazioni (Sportal)