Orgoglio Roma a Londra: Hummels riacciuffa il Tottenham

Orgoglio Roma a Londra: Hummels riacciuffa il Tottenham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Pareggio meritato per il coraggio dimostrato contro gli uomini di Postecoglu Redazione 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 07:28) La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra, scrive Marco Juric su La Repubblica. La Roma pareggia 2-2 contro il Tottenham e riacciuffa all’ultimo minuto una partita che non doveva perdere. (ForzaRoma.info)

Su altri media

E una enorme col pari all'ultimo respiro. Croce e delizia". (LAROMA24)

Hummels è stato protagonista in negativo e in positivo. "Il rigore è un episodio da Var, lui ha un'esperienza incredibile, è stato un punto di riferimento fantastico". (ForzaRoma.info)

L'allenatore della Roma commenta con lucidità la buona partita di Londra con il pareggio finale per 2-2 con il Tottenham: "Una rondine non fa Primavera quindi dobbiamo lavorare duramente per ottenere i risultati. (Sky Sport)

Toh, Ranieri ritrova la Roma e pure Hummels!

Quella arrivata a Londra non è una vittoria, ma il peso è pressoché lo stesso. Perché fino a pochi minuti prima del triplice fischio la Roma stava perdendo e perché, complice un momento per niente buono, un 2-2 col Tottenham può e deve riportare serenità. (Il Romanista)

Se Ranieri cercava delle risposte, ieri sera ne ha ricevuta più di una e per questo non può che essere soddisfatto: "I ragazzi hanno fatto una gran partita - le sue parole - abbiamo risposto colpo su colpo e abbiamo dato un messaggio agli avversari e ai nostri tifosi. (LAROMA24)

Davanti a 60mila spettatori, a Londra, la Roma si è resa protagonista di una delle migliori partite stagionali: un match giocato con grinta, attenzione, lampi e animus pugnandi . (LAROMA24)