Orgoglio Roma a Londra: Hummels riacciuffa il Tottenham
Pareggio meritato per il coraggio dimostrato contro gli uomini di Postecoglu Redazione 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 07:28) La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra, scrive Marco Juric su La Repubblica. La Roma pareggia 2-2 contro il Tottenham e riacciuffa all’ultimo minuto una partita che non doveva perdere. (ForzaRoma.info)
Su altri media
E una enorme col pari all'ultimo respiro. Croce e delizia". (LAROMA24)
Hummels è stato protagonista in negativo e in positivo. "Il rigore è un episodio da Var, lui ha un'esperienza incredibile, è stato un punto di riferimento fantastico". (ForzaRoma.info)
L'allenatore della Roma commenta con lucidità la buona partita di Londra con il pareggio finale per 2-2 con il Tottenham: "Una rondine non fa Primavera quindi dobbiamo lavorare duramente per ottenere i risultati. (Sky Sport)
Finisce 2-2 a Londra tra Tottenham e Roma. Il migliore dei giallorossi è Koné, bene anche Svilar e gli autori dei due gol Ndicka e Hummels e Paredes. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Massimo Marianella (Sky Sport)
Se Ranieri cercava delle risposte, ieri sera ne ha ricevuta più di una e per questo non può che essere soddisfatto: "I ragazzi hanno fatto una gran partita - le sue parole - abbiamo risposto colpo su colpo e abbiamo dato un messaggio agli avversari e ai nostri tifosi. (LAROMA24)
Davanti a 60mila spettatori, a Londra, la Roma si è resa protagonista di una delle migliori partite stagionali: un match giocato con grinta, attenzione, lampi e animus pugnandi . (LAROMA24)