Pierluigi Gollini è il nuovo portiere

Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva. Campione d’Italia nella stagione 22/23, Gollini vanta 132 presenze in Serie A e 10 in Champions League. Benvenuto Pierluigi! 🔴🔵 (Genoa CFC)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CORTEGGIATO – Tutti pazzi per Leoni, soprattutto l’Inter, che secondo il Corriere dello Sport, lo vuole a tutti i costi. Tra nerazzurri e Sampdoria esiste una sorta di canale preferenziale, viste le operazioni della passata stagione, che hanno coinvolto Sebastiano Esposito, Filip Stankovic ed Emil Audero. (Inter-News)

Dopo la sua avventura al Napoli, durata una stagione e mezzo e dove tra l'altro ha conquistato anche uno Scudetto, Pierluigi Gollini era tornato all'Atalanta. Tuttavia, era chiaro che il suo ritorno a Bergamo sarebbe stato di breve durata, in attesa di una nuova sistemazione. (AreaNapoli.it)

Dopo la vittoria dello scudetto con l’Inter, Emil Audero è pronto a ripartire dal Como. Ufficiale il suo arrivo al club lacustre, con Cesc Fabregas, allenatore, che lo ha elogiato proprio per le sue esperienze ad alti livelli nel campionato italiano. (Inter-News)

UFFICIALE – Gollini è del Genoa. È il sostituto di Josep Martinez

Altro che Monza. ecco Pierluigi Gollini pronto per le visite mediche col Genoa (Eurosport IT)

Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa: è stata definita la scelta dell'erede di Martinez, ceduto all'Inter. Ad annunciarlo è stato il club rossoblù con un comunicato ufficiale, che ha reso noto l'acquisto del portiere dall'Atalanta in prestito con diritto di riscatto: "Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Eva A. Provenzano Caporedattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 23:15) Il portiere passa dall'Atalanta al club rossoblù in prestito con diritto di riscatto: l'annuncio della società ligure (fcinter1908)