Sampdoria Spezia, il rimpianto di Ferrer: «Ci siamo andati così vicini»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salva Ferrer, difensore dello Spezia, ha commentato il pareggio ottenuto contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni. Salva Ferrer, difensore dello Spezia, ha commentato sui social il pareggio ottenuto ieri sera contro la Sampdoria, esprimendo tutta la sua rabbia per non aver ancora centrato il traguardo salvezza.
Le sue parole.
«Ieri sera siamo andati molto vicini alla vittoria.
Rimangono ancora due finali e daremo il massimo, come abbiamo fatto dal primo giorno»
Peccato, ma non c’è tempo da perdere. (Sampdoria News 24)
Su altre testate
Insomma, è stata una gara piacevole tra squadre che volevano vincere. Noi non avevamo nulla da chiedere se non quello di essere professionali, ma ce la siamo giocata fino in fondo (Primocanale)
Ecco tutti gli intrecci possibili: se le due squadre finiranno a pari punti, si conteranno i risultati degli scontri diretti. Matematicamente sono due le squadre che possono insidiare i blucerchiati, sebbene sia solo una che più concretamente può ancora farcela. (Sampdoria News 24)
Ecco le sue dichiarazioni:. Ha lavorato con i compagni e domani sarà tra i convocati che prenderanno parte al match. (CIP)
Vincenzo Italiano ai microfoni di Dazn: le dichiarazioni del tecnico dello Spezia dopo il match contro la Sampdoria. Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, parla ai microfoni di Dazn al termine del match pareggiato contro la Sampdoria. (Calcio News 24)
Potevamo fare meglio su qualche situazione ma noi siamo questi. Ci rimangono due partite casalinghe e ci giochiamo la stagione". Forse è mancata un po' di lucidità. (Primocanale)
Il terzo episodio riguarda la doppia azione da gol di Farias: l’attaccante dello Spezia ha due chiare occasioni per chiudere il match e non le sfrutta. Nel primo caso si scarta la difesa e va al tiro, nella seconda occasione viene lasciato troppo libero ma la conclusione si stampa sul palo (Sampdoria News 24)