Rubano le ruote alla macchina di Alba Parietti: "Vivere a Milano è diventato impossibile"

A cura di Giorgia Venturini 4 Amara sorpresa per Alba Parietti: quando è andata verso la sua auto l'ha trovata senza ruote nel parcheggio della sua casa alle porte di Milano. Da qui è seguito un video che la Parietti ha pubblicato su Instagram sollevando anche la questione sicurezza a Milano e nelle zone limitrofe: "Io abito vicino a Rozzano e non vi devo neanche ricordare quello che è successo pochi giorni fa qui", riferendosi all'omicidio di Manuel Mastrapasqua, ucciso con una coltellata durante una rapina. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Ruote rubate ad Alba Parietti Il messaggio sui social (Virgilio Notizie)

Alba Parietti, rubate le gomme della sua auto a Milano "La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio", inizia così lo sfogo su Instagram di Alba parietti dopo aver subito il furto delle gomme dell'auto. (Il Giornale d'Italia)

"La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. "Vivere qui è diventata una roulette russa": Alba Parietti lo ha scritto in uno sfogo su Instagram dopo che questa notte le sono state rubate tutte quattro le ruote della macchina. (La Nuova Venezia)

«Milano è invivibile»: ruote rubate a Alba Parietti, furto a Flavio Briatore, aggressione a Elenoire Casalegno. I vip contro la città

Nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre, Alba Parietti ha subito il furto dei pneumatici della sua automobile. «Parlare di sorpresa in realtà è un errore – ha detto - Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia. (Corriere TV)

Le hanno sollevato l’auto e si sono portati via le gomme. E’ la disavventura capitata ad Alba Parietti, che ha denunciato il furto sui suoi canali social pubblicando le foto della sua vettura senza gli pneumatici. (LAPRESSE)

L'ultima, solo in termini di tempo, Alba Parietti. Milano si trova ad affrontare un allarmante aumento della criminalità e della violenza. (leggo.it)