Le nostre flash review dalle passerelle della Milano Fashion Week Primavera Estate 2025, giorno 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pillole di moda in aggiornamento day by day, per tenere traccia di stili, tendenze e suggestioni che andranno a plasmarsi all’ombra della Madonnina. Dopo New York e Londra, è infatti il turno di Milano che schedula giganti, nuove leve e miti del Made in Italy rivisti e corretti per l’oggi. La fashion race (da capogiro) proseguirà fino al 23 settembre e si segue live qui; attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

L'appuntamento imprescindibile del first day è nel primo pomeriggio, con la sfilata di Fendi, dove si avvistano le Pronti, partenza, via. (Io Donna)

Come in ogni stagione, la Camera Nazionale Moda Italiana ha deciso di dare visibilità ai talenti emergenti. Una settimana Ricca di sfilate, Eventi e appuntamenti esclusivi, con i grandi nomi della moda italiana, fino al 23 settembre. (QuiFinanza)

Kim Jones alla Milano Fashion Week porta in scena la collezione donna che celebra i 100 anni della Maison fondata a Roma da Adele Fendi. (L'Officiel Italia)

In calendario, con il compito di aprire le passerelle milanesi, Fendi, Marni, Alberta Ferretti e Iceberg, con, outsider rispetto alla schedule ufficiale, il ritorno di Fiorucci. Al via le sfilate Primavera-Estate 2024 a Milano: scoprite i nomi in passerella e quali sono state le novità più interessanti della prima giornata (Grazia)