A390_beta, show car che anticipa il futuro - Video

A390_beta, show car che anticipa il futuro - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La showcar A390_β, primissima fastback sportiva 100% elettrica di Alpine, conferisce una nuova dimensione al mondo sportivo della Marca, preannunciando il secondo dei tre modelli del Dream Garage, il garage ideale immaginato da Alpine per gli appassionati. Dopo Alpine A290 e prima della futura A110 elettrica, A390_β preannuncia il secondo step del Dream Garage di Alpine, un terzetto di auto sportive che segna il passaggio della Marca al mondo elettrico (Auto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le Marche, una delle regioni centrali d’Italia, offrono un’ampia gamma di opportunità immobiliari, sia per chi desidera acquistare sia per chi intende affittare una casa. (Proiezioni di Borsa)

Alpine presenta la sua nuova showcar, la A390_β, un prototipo sportivo che anticipa il futuro modello di serie della casa francese. Il nome riprende la tradizione Alpine, dove “A” indica il brand, il “3” rappresenta le dimensioni compatte e il “90” sottolinea l’uso versatile e quotidiano. (Il Sole 24 ORE)

Alpine, il brand sportivo del Gruppo Renault, mette la freccia e imbocca una strada differente rispetto a uella percorsa in precedenza e nell'ultima fase sotto la gestione della capogruppo e del suo ceo Luca de Meo. (Il Messaggero - Motori)

Alpine A390_B, la concept car che si ispira alle Alpi: arriva il prossimo anno

DNA ALPINE La nuova fastback è il secondo step del Dream Garage di Alpine, un terzetto di auto sportive 100% elettriche. (HDmotori)

Il brand sportivo ed esclusivo sta allargando i propri orizzonti: se la stella polare resta l’attività racing - Formula 1 innanzi tutto - alla linea delle due posti classiche stile 110 Alpine sta affiancando una serie di modelli di “straordinaria quotidianità”. (Gazzetta di Parma)

Un nome criptico, forme sinuose e l’intenzione di allargare gli orizzonti di un marchio di nicchia. La concept car anticipa forme e contenuti di un modello di serie che arriverà il prossimo anno e sarà prodotto in Francia nello stabilimento del gruppo a Dieppe. (Corriere della Sera)