Domenica In, anticipazioni di oggi: Buffon e Bocelli ospiti

Da Andrea Bocelli a Gigi Buffon, è una puntata ricca di stelle quella di oggi domenica 1 dicembre a 'Domenica In'. Mara Venier aprirà il pomeriggio proprio con il tenore noto in tutto il mondo, che ripercorrerà insieme alla conduttrice i suoi trent’anni di carriera per poi esibirsi al pianoforte con due suoi grandi successi. L’artista proporrà 'Il mare calmo della sera' e 'Con te partirò', contenuti nel suo nuovo album 'Duets', da poco pubblicato e già un successo internazionale. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante l'intervista la conduttrice ha approfondito alcuni aspetti della sua vita privata, partendo dalle dichiarazioni fatte dal calciatore all'interno del nuovo libro Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi che è in vetta alle classifiche. (leggo.it)

Gigi Buffon per la prima volta a Domenica In da Mara Venier. (Io Donna)

Nuovo appuntamento con Domenica In oggi, 1º dicembre 2024, dalle 14.00 alle 17.10 su Rai 1, Rai Italia per chi vive all'estero e RaiPlay in streaming. Mara Venier conduce la dodicesima puntata di questa edizione in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, con tanta musica e grandi personaggi per intrattenere l'affezionato pubblico dello storico programma Rai. (La Gazzetta dello Sport)

Gigi Buffon a Domenica In: «Ho affrontato la depressione, sono stato la cavia di me stesso»

Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. Si sa, ogni domenica i telespettatori di Rai 1 non attendono altro che il consueto appuntamento alle ore 14:00 con Domenica In, il format condotto (da anni) dalla simpatica Mara Venier, che ogni settimana non si smentisce mai tra battute e gaffe. (Libero Magazine)

Domenica In, come tutte le domeniche Mara Venier torna nella casa degli italiani dalle 14 alle 17.10 su Rai1 e Rai Play. Ma andiamo con ordine. (ilmessaggero.it)

www.raiplay.it Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gigi Buffon si apre sul tema della depressione, raccontando il percorso intrapreso per superarla: «Mi sono usato da cavia, è stato duro, ma ce l'ho fatta». (ilmessaggero.it)