Centro sociale Leoncavallo di Milano, sgombero rinviato: si cerca l'accordo con la famiglia Cabassi

È stato rinviato al 24 gennaio prossimo lo sgombero del centro sociale milanese Leoncavallo, storica area occupata e autogestita del capoluogo lombardo. Lo ha reso noto la Questura di Milano, presente sul posto per monitorare un presidio di solidarietà. Alla manifestazione erano presenti circa 300 persone di varie realtà antagoniste di Milano. Dopo l'arrivo dell'ufficiale giudiziario e il rinvio il presidio si è sciolto. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Hall confermato nel cast, ci si chiedeva come sarebbe stato gestito il colpo di scena nel finale del revival: la serie prequel, appena arrivata su Paramount+, dà una risposta. (ComingSoon.it)

Hall, è sempre rimasto nel cuore dei fan, e grazie al passaggio della serie sulle piattaforme streaming sta riuscendo a conquistare una nuova generazione di pubblico. Insomma, l’apprezzamento verso il personaggio non accenna a diminuire, come testimonia la realizzazione del revival New Blood nel 2021, della serie prequel Original Sin e della prossima e già attesissima Resurrection. (Best Movie)

Il 13 dicembre 2024 debutta su Paramount+ la prima puntata – saranno 10 in totale – di Dexter: Original Sin, il nuovo capitolo sul psicopatico più famoso di Miami. Un prequel in tutto e per tutto che si unisce alla serie classica – otto stagioni – , alla ministerie/rivival/sequel New Blood e all'annunciata Dexter: Resurrection (prevista per l'estate del 2025 secondo le indiscrezioni). (Today.it)

di serial killer. Grazie all'aiuto del padre adottivo, Dexter ha imparato a dare la caccia solo agli assassini che non hanno ottenuto dal sistema penale una pena adeguata per i loro crimini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quando un IP funziona, oramai la si fa tornare sempre "dalla tomba": è oltremodo chiarissimo in questi tempi nostalgici in cui viviamo, che bramano la sicurezza del passato e sono poveri di idee originali. (Movieplayer)

L’elemento più importante, in un episodio pilota, è la presentazione dei personaggi. Solo affezionandosi ai personaggi fin dal primo momento, il pubblico avrà voglia di continuare a seguire la loro storia. (Gamesurf)