«Spazzatura i fan di Trump»: L'ultima gaffe di Biden. E Harris prende le distanze

Tre mesi fa Joe Biden ha passato il testimone a Kamala Harris, promettendo di fare di tutto per aiutare a eleggerla presidente. Ma da allora non ha solo aiutato, ha anche combinato non pochi guai, l'ultimo dei quali rischia di affondare le speranze di Harris. È successo mentre stava parlando in uno zoom con Voto Latino, un'organizzazione apartitica che promuove la partecipazione politica e civica dei latinoamericani. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I sondaggi confermano che in cima ai pensieri dell’elettorato ci sono, ancora e sempre, l’economia e il costo della vita, ma la sfida per la Casa Bianca è così serrata che ogni voto conta. (il Giornale)

La polemica è iniziata nel fine settimana quando al comizio di Trump al Madison Square Garden un comico ha definito Porto Rico “un’isola di spazzatura”, mettendo sulla difensiva la campagna repubblicana. (Il Fatto Quotidiano)

Il Presidente americano Joe Biden ha insultato i sostenitori di Donald Trump definendoli "spazzatura", ma il tycoon è riuscito a ridicolizzare l'offesa salendo sul camion della spazzatura con il suo nome stampato sopra il veicolo: a nche il celebre motto "Make America Great Again" albeggia a caratteri cubitali sul (Secolo d'Italia)

Usa 2024, il comizio di Trump a bordo di un camion della spazzatura: “È in onore di Kamala e Joe”

Usa 2024, quali star si schierano con Trump e quali con Kamala Harris Spettacolo (Sky Tg24 )

"Come vi sembra il mio camion della spazzatura? Questo è in onore di Kamala e Joe Biden", ha detto il tycoon, che da vero showman sfruttato il passo falso di Joe Biden sui "fan di Trump spazzatura", facendosi immortalare sulla pista di un aeroporto nel Wisconsin a bordo del mezzo con un'enorme scritta "Make America Great Again". (Today.it)

Mancano solamente quattro giorni all’Election Day. L’ultimo raduno di Kamala Harris a Washington DC. ha portato con sé punti a favore ma anche svantaggi. Aver svolto un comizio nello stesso luogo in cui quattro anni fa l’ex presidente Donald Trump ha istigato i suoi sostenitori ad assaltare il Campidoglio è stato sicuramente un messaggio efficace, ma l’intensa manifestazione pro Palestina che si è svolta al termine del comizio ha posto nuovamente l’accento sulla questione Medio Oriente, su una guerra che è tutt’altro che conclusa e che sicuramente influirà negativamente sul voto per i democratici. (Quotidiano di Sicilia)